Ora anche con
ricarica PostePay

Perchè donare?
 Portale Azzurro
 Multimedia
 Rassegna Stampa
 I forum
 Album fotografici
Nessun archivio presente
 Servizi nel sito
Archivio Notizie
Forum di discussione
Links selezionati
 Stagioni precedenti
Stagione 2005-06
Stagione 2006-07
Stagione 2007-08
Stagione 2008-09
Stagione 2009-10
Stagione 2010-11
 Statistiche del sito
Visitatori online:
Visitatori oggi:
Pagine viste oggi:
Il Giornale di Vicenza

E la Roller va in una nuova struttura

Redazione - 24-08-2011

La notizia è strettamente legata alla faccenda della gestione del palasport di via Ca'Dolfin e in questo senso alleggerisce il carico del primo impianto al coperto cittadino.
Già, poichè la Roller Bassano, seconda realtà hockeistica del territorio, appena scesa in serie A2 a maggio, cambia location.
Niente più palazzone di Ca' Dolfin, dunque, bensì da ottobre, al via del prossimo campionato di A2, appunto, trasferimento nell'impianto dell'Area Caneva a Ca' Baroncello, la struttura adiacente allo stadio del rugby, da ormai un paio di stagioni, la casa abituale degli allenamenti per i biancorossi.
Del resto, la Federazione ha dato l'ok per l'omologazione dell'impianto e dunque, salvo contrordini, la Roller si rimette in moto in quella palestra con gradinate ai lati della pista che rendono l'ambiente molto caldo e d'atmosfera, indubbiamente più intimo e raccolto rispetto al palazzo principale.
Un sito ideale, quello di Ca'Baroncello, per la seconda serie nazionale, (comunque di A si tratta), molto meno dispersivo e che favorisce la presenza del pubblico a fianco della squadra.
In un campo, soprattutto, che la Roller ora sente molto più suo in ogni senso. Da lì forse può ripartire la scalata del sodalizio nato al Centro Giovanile.
V.P.