Ora anche con
ricarica PostePay

Perchè donare?
 Portale Azzurro
 Multimedia
 Rassegna Stampa
 I forum
 Album fotografici
Nessun archivio presente
 Servizi nel sito
Archivio Notizie
Forum di discussione
Links selezionati
 Stagioni precedenti
Stagione 2005-06
Stagione 2006-07
Stagione 2007-08
Stagione 2008-09
Stagione 2009-10
Stagione 2010-11
 Statistiche del sito
Visitatori online:
Visitatori oggi:
Pagine viste oggi:
Il Giornale di Vicenza

Il Breganze corteggia Camporese

Redazione - 24-08-2011

Scacciate le ansie di una precoce smobilitazione e dei venti di crisi coincisi con la rinuncia all'Europa, Breganze riabilitatasi agli occhi dell'opinione pubblica e della propria gente col colpo-Travasino, prepara un'altra operazione in entrata.
Si tratta di Andrea Camporese, 23 anni, bandiera della Roller Bassano, fisico da guardia-ala del basket più che da hockey, attaccante di peso e stazza con un rapido passaggio in nazionale nel suo attivo. Al giocatore biancorosso è stata formulata un'offerta, spetta a lui adesso dare una risposta nelle prossime ore. Sondato per un attimo dal Bassano '54 che poi ha preferito lanciare nell'organico della A1 i suoi ventenni freschi di scudetto di categoria, abdicando al lungo Andrea. Sul quale per un attimo è planato il Lodi e installato con più convinzione il Breganze che con lui e il secondo argentino da affiancare a Garcia, completerebbe una formazione da playoff rombanti.
Contestualmente il club rossonero non perde di vista Michele Panizza, stabilmente nel mirino del Bassano (che lo incontrerà a breve), ma resta più defilato dopo l'ingresso di Travasino, mentre per Camporese è l'opportunità imperdibile per svoltare la carriera. Ancora giovane dopo le annate in copertina del passato, Camporese ha visto frenata la sua possibile ascesa dalla retrocessione Roller della scorsa primavera.
V.P.