Ora anche con
ricarica PostePay

Perchè donare?
 Portale Azzurro
 Multimedia
 Rassegna Stampa
 I forum
 Album fotografici
Nessun archivio presente
 Servizi nel sito
Archivio Notizie
Forum di discussione
Links selezionati
 Stagioni precedenti
Stagione 2005-06
Stagione 2006-07
Stagione 2007-08
Stagione 2008-09
Stagione 2009-10
Stagione 2010-11
 Statistiche del sito
Visitatori online:
Visitatori oggi:
Pagine viste oggi:
qui molfetta

Tanto entusiasmo per il neo acquisto Leonardo Squeo

Hockey Molfetta - 07-08-2011
Continua a far notizia e a creare entusiasmo nei tifosi, l’acquisto di Leo Squeo da parte dell’Hockey Club Molfetta. Il forte difensore molfettese, non vede l’ora di iniziare e di essere protagonista con la maglia del Molfetta stagione 2011/12.

Squeo, dopo una stagione tribolata con la maglia del Seregno, ha voglia di rifarsi, è carico e ha grandi motivazioni condite dalla grinta che lo contraddistingue. Lo ‘squalo’, com’è simpaticamente soprannominato dai tifosi molfettesi, non vede l’ora di tornare in pista e di mettersi a disposizione di mister Poli, per prepararsi insieme a tutta la squadra, ad una stagione che si preannuncia molto impegnativa con una Serie A1 che si è livellata molto verso l’alto.
E’ tornato a Molfetta per pochissimi giorni, ha firmato il contratto con l’Hockey Club e non ha avuto purtroppo modo di salutare i compagni di squadra, poi è subito ripartito per Viareggio dove vive con la sua famiglia e dove continua a lavorare sodo e ad allenarsi per farsi trovare pronto in vista dell’inizio della preparazione fissato a fine agosto.
Tipo schietto e di poche parole, Leo Squeo ha un solo obiettivo: portare insieme ai suoi compagni di squadra, il Molfetta il più in alto possibile in classifica. Non sarà facile ma a lui piacciono le sfide e siamo sicuri che il suo talento, il suo carisma e la sua esperienza faranno molto comodo ad una squadra che ha ancora voglia di stupire e di tenere alto il nome di Molfetta su tutte le piste d’Italia.