Ora anche con
ricarica PostePay

Perchè donare?
 Portale Azzurro
 Multimedia
 Rassegna Stampa
 I forum
 Album fotografici
Nessun archivio presente
 Servizi nel sito
Archivio Notizie
Forum di discussione
Links selezionati
 Stagioni precedenti
Stagione 2005-06
Stagione 2006-07
Stagione 2007-08
Stagione 2008-09
Stagione 2009-10
Stagione 2010-11
 Statistiche del sito
Visitatori online:
Visitatori oggi:
Pagine viste oggi:
qui valdagno

Valdagno, non c'è ancora l'accordo con lo sponsor Isello

Redazione - 04-08-2011
E' trattativa senza fine tra l'Hockey Valdagno e la Isello, da due anni main sponsor della società. Entrambe le parti dichiarano di voler chiudere l'accordo anche per la terza stagione, ma la fumata bianca ancora non arriva. L'ostacolo alla firma sarebbero alcune condizioni sulla politica societaria richieste dallo sponsor.

Ieri mattina, mercoledì 3 agosto, doveva essere una data decisiva per definire la sponsorizzazione primaria per l’Hockey Valdagno, ma c’è stato invece un ulteriore quanto imprevisto slittamento. Come noto era in ballo il terzo anno consecutivo della Isello Vernici come main sponsor, ma la società biancoceleste ha richiesto un ulteriore periodo di riflessione per decidere se accogliere o meno le indicazioni che, comunque già da tempo, aveva avanzato la Isello che nel biennio aveva dato un decisivo supporto alla società laniera (nella prima stagione è arrivato lo scudetto dopo 72 anni di vita del club) assieme alla consociata Lydra di Alessandro Isello.
Al vertice di ieri mattina ha presenziato il presidente Dino Repele. E’ stata l’ennesima riunione di una serie a tamburo battente che ha seguito la precedente di due settimane orsono dove, a fronte delle già note indicazioni, la società biancoceleste aveva chiesto ancora qualche giorno di tempo per decidere se accettarle o meno.
“L’intenzione nostra è di voler capire bene l’andamento dell’ultima stagione sportiva –argomenta lo sponsor-. Avevamo chiesto degli approfondimenti e avevamo quindi espresso il nostro punto di vista e le nostre osservazioni per poter garantire la sponsorizzazione primaria per un altro anno. Anche durante l’incontro, fra le altre cose, è stata esaminata la programmazione dell’attività futura e, in particolare, le prospettive per il settore giovanile”.
“La nostra eventuale permanenza per la prossima stagione presuppone necessariamente –continua lo sponsor- una nostra presenza più attiva nelle vicende dell’Hockey Valdagno”.
Ribadisce il titolare della Isello Vernici nell’ottica di una conclusione positiva della vicenda: “Ci siamo dunque lasciati con l’impegno di reincontrarci a breve con la volontà e l’impegno di definire un accordo di collaborazione che possa andare oltre il puro rapporto di sponsorizzazione”.

Giannino Danieli