Ora anche con
ricarica PostePay

Perchè donare?
 Portale Azzurro
 Multimedia
 Rassegna Stampa
 I forum
 Album fotografici
Nessun archivio presente
 Servizi nel sito
Archivio Notizie
Forum di discussione
Links selezionati
 Stagioni precedenti
Stagione 2005-06
Stagione 2006-07
Stagione 2007-08
Stagione 2008-09
Stagione 2009-10
Stagione 2010-11
 Statistiche del sito
Visitatori online:
Visitatori oggi:
Pagine viste oggi:
qui matera

Il Matera conferma anche l'attaccante Luca Nicoletti

Pattinomania Matera - 04-08-2011
Luca Nicoletti ha firmato con la Pattinomania. L’atleta materano farà parte della rosa biancazzurra anche per la prossima stagione, questa volta però in serie A1. Attaccante e importante punto di riferimento in pista, l’atleta materano si dichiara entusiasta della conferma e pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia biancazzurra.

“Sono soddisfatto della conferma e di iniziare un nuovo anno con i miei compagni che, oltre ad essere dei colleghi di squadra, sono amici di sempre – ha affermato Nicoletti.
La serie A1 è un campionato molto difficile. Come primo obiettivo intendo fare bene e dare un grosso contributo alla squadra per raggiungere quanto prima la salvezza, poi, a livello personale, spero di poter fare bene e di dimostrare il mio valore anche nella massima serie che è molto più impegnativa dell’A2.
Non vedo l'ora di cominciare la nuova avventura e di confrontarmi con grandi campioni. Importantissimo sarà anche il supporto del pubblico materano: servirà tutto il calore dei tifosi per raggiungere al più presto la permanenza”.
Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti. Lo stand, presso il quale prenotare i tagliandi è stato allestito in piazza Vittorio Veneto anche lo scorso week-end. A fare il punto della situazione, il dirigente Giovanni Quatraro.
“Fino ad ora abbiamo avuto un discreto numero di prenotazioni – ha spiegato.
Questo ci lascia ben sperare e ci fa avvicinare, a piccoli passi, al traguardo che ci siamo prefissati. Sentiamo che i materani amano di più l’hockey che, d’altronde, è uno degli sport più antichi e continui praticati nella città dei Sassi.
Sono contento, inoltre, per la conferma di Nicoletti. E’ un’atleta giovane che non ha mai fatto mancare il suo contributo, anche nei momenti più difficili. Ciò che ci preoccupa è la questione palazzetto.
Spero – ha concluso Quatraro – che i lavori inizino il prima possibile, purtroppo il tempo passa e non vediamo ancora niente di nuovo”.

Lorenzo Tortorelli