Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Voglia di rivalsa per un Forte senza Stagi e Torner


Il portiere accusa ancora dolori a una mano, mentre lo spagnolo è squalificato. A Breganze il Forte dei Marmi cerca punti e rivincita dopo l'inatteso KO nella finale di Supercoppa Italiana.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 13/11/2015 - 17:01 - Ultima modifica 14/11/2015 - 22:32

Ancora privo di Federico Stagi infortunato e senza Enric Torner appiedato dal giudice sportivo il Forte dei Marmi giunge a Breganze anche per una piccola rivincita sui rossoneri, vincitori della recente Supercoppa Italiana giocata a Forte dei Marmi alla fine di settembre.
I rossoneri di Mister De Gerone, reduci dalla vittoria per 4-2 a Cremona e terzi in classifica a 5 punti dai rossoblu, giocheranno per cercare di ridurre lo svantaggio e per confermare quanto visto di buono in questo scorcio di stagione.
I rossoblu oltre, ai validi Gnata, Cocco Giulio e Mattia, Teixido, De Oro e Dalsanto, dovranno fare particolare attenzione all'indimenticato ed indimenticabile ex fortemarmino Álvaro Borja Giménez che contro la sua ex società sciorina sempre grandi prestazioni.
Arbitri dell'incontro, che sarà trasmesso in diretta streaming su hockeypista.it, saranno i signori Ferrari ed Eccelsi.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 7, Forte dei Marmi, Breganze,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.