Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Vincono Bassano e Viareggio, pari Lodi e Vercelli


Nessuno scossone alla classifica da miniturno infrasettimanale di martedì sera. Il Bassano si conferma in un buono stato di forma ed è momentaneamente solo al comando della classifica. Bene anche Viareggio che resta in scia per il terzo posto. Il Lodi fallisce l'appuntamento con la seconda vittoria interna e per il Vercelli arriva il primo punto lontano da casa.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 30/11/2005
E' stato un miniturno infrasettimanale senza sorprese quello di martedì sera. Bassano e Viareggio hanno rispettato le attese e conquistato i tre punti in palio contor Asd Roller Novara e Faizanè Breganze. Il Bassano lo ha fatto in modo perentorio, forse più netto di quanto sarebbe stato lecito attendersi per una squadra con la testa già alla Champions League. Il Viareggio ci ha messo un po' di più a trovare le misure al Breganze, passato subito in vantaggio e rimasto in partita per tutto il primo tempo. Nella ripresa, però, si è scatenata la coppa Montivero-Molina e la partita ha conosciuto la sua svolta decisiva.
Il risultato più interessante è arrivato dal posticipo televisivo tra Lodi e Vercelli. Davanti ad un pubblico che sta benissimo nelle vetrine televisive e che ha sostenuto i giallorossi dal primo all'ultimo minuto. E' finita in parità e con una spartizione della posta che premia gli ospiti che per la prima volta non escono sconfitti lontano dal Palaisola e che restano in un relativamente tranquillo centroclassifica. Il Lodi ha invece fallito l'appuntamento con la seconda vittoria stagionale e resta impelagato nelle parti basse della classifica.

A.S.H. Amatori Sporting Lodi - Amatori Vercelli:  2-2 (1-1)
Marcatori:  PT. Motaran 12'48"; Brescia 15'17";  ST. Lopez 01'17"; Forto 07'53".
A.S.H. Amatori Sporting Lodi: Passolunghi; (Losi.alb); Losi.ale; Forto; Giaroni; Gilardoni; Severgnini; Salinas; Rocchetti; Motaran.
Amatori Vercelli: Puzzella; (Bergamasco); Aprile; Villani; Francazio; Torazzo; Brescia; Lopez; Ceresa; Squeo.
Arbitro: CARMAGNOLA (NO)
Espulsioni:
Allenatori: Uggeri Rinaldo (A.S.H. Amatori Sporting Lodi) / Guanziroli Flavio (Amatori Vercelli)
 
Asd Roller Novara - Infoplus Bassano Hockey 54:  2-8 (0-4)
Marcatori:  PT. Viana 07'13"; Zen 17'37"; Orlandi 18'00"; Panizza 24'06";  ST. Desponds 09'01"; Motaran.d 11'15"; Rigo 11'03"; Panizza 16'18"; Pereira 18'00"; Bresciani 22'08".
Asd Roller Novara: Motaran.s; (Volpe); Motaran.d; Amato; Arlone; Desponds; Brusa; Hinojal; Marcon.
Infoplus Bassano Hockey 54: Cunegatti; (Fontana); Bresciani; Pereira; Videla; Panizza; Zen; Viana; Orlandi; Rigo.
Arbitro: ROTELLI (LU)
Espulsioni: Esp.Temp. Viana 5'; Esp.Temp. Amato 5'; Esp.Temp. Videla 2'.
Allenatori: MARCON Erasmo (Asd Roller Novara) / DANTAS CARLOS (Infoplus Bassano Hockey 54)
 
Cgc Viareggio - FAIZANE Breganze:  5-2 (1-1)
Marcatori:  PT. Peripolli 04'29"; Molina 11'21";  ST. Montivero 06'23"; Montivero 07'15"; Molina 11'08"; Molina 16'03"; Giaretta 22'39".
Cgc Viareggio: Barozzi; (Salsi); Crudeli; Travasino; Montivero; Palagi; Giannelli; Molina; Natante; Strenghetto.
FAIZANE Breganze: Mabilia; (Bonatto); Sperotto; Abraham; Berto; Michelon.an; Guerrero; Pigato; Giaretta; Peripolli.
Arbitro: GIOMBETTI (MO)
Allenatori: CUPISTI ALESSANDRO (Cgc Viareggio) / BATTISTELLA BENIAMINO (FAIZANE Breganze)
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.