Dopo aver conquistato anche matematicamente la certezza di approdare alla Final Eight promozione di inizio Maggio, la Defcon Hockey Villa dOro si appresta ad affrontare Domenica, 28 Marzo, alle ore 17,00, al Palamolza, il Suzzara di Ariano Civa. La formazione lombarda che sulla carta avrebbe dovuto essere la diretta antagonista dei rossoneri , deludendo le attese, si trova ad affrontare questo incontro al terzo posto della classifica, distanziata di ben 17 punti. Il test per la Villa rimane importante per vedere la crescita della squadra programmata fin dallinizio per essere al top sul finire di stagione.
I rossoneri stanno continuando a lavorare duro sullaspetto fisico però sarà importante vedere la crescita sul piano del gioco di settimana in settimana.
Nessun problema di formazione per lallenatore Massimo Barbieri anche se da qualche tempo Christian manzo ha smesso di allenarsi con continuità ed è per questo motivo che sarà ancora lui il giocatore escluso di questa settimana.
Dopo lincontro con il Suzzara la Defcon sarà impegnata Martedì prossimo, 30 Marzo, alle ore 21,00 a Mirandola contro il Pico di Galavotti per quella che sarà la penultima partita della stagione regolare.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.