Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Villa d'Oro a Firenze abbacchiata e in emergenza


Il club rossonero modenese inizia un difficile girone di ritorno senza Brugiotti e con Carboni non al meglio e punta tutto sulla rinascita di Stefano Scutece. Intanto in panchina Cesare Baiardi affianca Mirko Muzzioli, riconfermato dalla società nel ruolo di allenatore.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 14/01/2006
Alcune importanti novità hanno caratterizzato la settimana della DS&M Villa D'oro Modena Dopo la sconfitta subita in casa Sabato scorso con il Seregno.
La società ha ritenuto giusto assecondare la richiesta del mister Mirco Muzzioli di essere affiancato dal responsabile dell'area tecnica Cesare Baiardi nella conduzione degli allenamenti.
La speranza è quella di potersi avvalere anche della personalità di Baiardi per far ritovare serenità ad una formazione abbastanza abbattuta sul piano del morale.
la dirigenza ha comunque tenuto a precisare che l'allenatore rimane Muzzioli, con il quale è aperto un progetto che si spera possa continuare.
Probabilmente ci saranno novità anche sul piano tattico, pertanto c'è attesa di vedere all'opera questa DS&M Villa D'oro.
Primo importante test sabato prossimo, 14 Gennaio 2006, alle ore 20,45 a Firenze contro la Fiorentina per la prima gara del girone di ritorno.
All'andata è stata la Villa a vincere ma da quella partita le cose sono notevolmente cambiate: la formazione Toscana, neopromossa come i Modenesi, ha ingranato la marcia giusta ed ha confezionato un girone di andata degno di nota mentre per i Rossoneri è arrivato un penultimo posto in classifica assolutamente al di sotto delle aspettative.
Muzzioli dovrà fare a meno di Marco Brugiotti (Fuori per almeno due turni) stiratosi nella zona inguinale sabato scorso.
Anche Carboni non è al meglio (problemi ad una costola) ma sarà comunque della partita.
Questa situazione potrebbe favorire il rilancio di Stefano Scutece che ancora non ha trovato del tutto le motivazioni per rendere al meglio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.