Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Vercelli smentisce: nessuna minaccia al direttore di gara


La società gialloverde torna sul dopo partita di Modena per smentire la notizia secondo cui l'arbitro sarebbe stato scortato a seguito delle minacce di tesserati piemontesi.

Scritto da Andrea Borasio - Pubblicato il 21/01/2015 - 10:19 - Ultima modifica 25/01/2015 - 10:22

La società Hockey Club Amatori Vercelli, in merito alle continue dichiarazioni apparse in questi giorni su alcuni organi di stampa specializzati non cittadini e su alcuni social network, respinge in maniera ferma le accuse di aver creato, nel post partita di Modena (17.01.2015), problemi di ordine pubblico, come, invece, viene dichiarato da ambienti vicini alla società UVP Mirandola Modena.
In particolare, facendo riferimento ad alcune dichiarazioni che riportano come il direttore di gara  sia  stato  costretto  alla  protezione  del  servizio  d'ordine  della  società  emiliana  per raggiungere  la  propria  autovettura  alla  luce  di  presunte  minacce  da  parte  dei  giocatori vercellesi,  respinge con decisione tale ricostruzione dei fatti che appare fantasiosa e lesiva del buon nome della società Hockey Amatori Vercelli.
L'Hockey Club Amatori Vercelli pertanto si dichiara totalmente estraneo rispetto a quanto riportato poco sopra.
La sportività e la correttezza della nostra società sono un vanto e un punto fermo sul quale poggiare il nostro futuro, per cui riteniamo che nessuno possa inventarsi fatti non accaduti e infangare in tal modo la nostra storia che, ricordiamo, dura ininterrotta dal 1962.
Con questo comunicato la società intende chiudere definitivamente ogni tipo di polemica e si ripromette di non tornare più sull'argomento.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, Vercelli, Hockey UVP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.