Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Vercelli, dedicata a Paolo Torazzo la curva nord del Palaisola


I tifosi gialloverdi hanno dedicato una targa all'atleta dell'Amatori scomparso nel 2009, in un incidente stradale quando aveva 34 anni. Alla cerimonia era presente la famiglia e i principali dirigenti che lo hanno conosciuto.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 04/04/2017 - 00:01 - Ultima modifica 12/04/2017 - 10:29

La targa di intitolazione a Paolo Torazzo della curva nord.

Sabato 1 aprile, prima dell’incontro casalingo con l’Eboli e davanti ad un pubblico sicuramente degno di categorie superiori, si è svolta la cerimonia di intitolazione della Curva Nord del Palahockey di Vercelli a Paolo Torazzo, indimenticato giocatore gialloverde.
La serata, su iniziativa ed organizzazione della tifoseria del Commando Gialloverde, ha visto la partecipazione, oltre che della famiglia Torazzo con un commosso papà Gianni, anche del C.T. della nazionale ed ex giocatore dell’Amatori Massimo Mariotti (applauditissimo dal pubblico presente), dell’ex presidente Lorenzo Piccioni e dell’ex storico team manager Piero Casolaro; la targa dedicata a Paolo è stata scoperta dalla sorella Fabiana e dal cugino Davide Costanzo.
Una serata che, pur nella commozione e nella tristezza legata al ricordo di un caro amico e soprattutto di un figlio che ci ha lasciati troppo presto, si può considerare più che positiva e che ha provveduto a rinsaldare e rinvigorire, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la storia della società dell’Amatori Hockey Vercelli.

Parole chiave: Serie A2, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.