Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Valdagno smentisce il suo addetto stampa e lo licenzia


Mossa a sorpresa del Valdagno: dopo la pubblicazione dell'intervista a Tataranni su hockeypista.it (ma anche sul profilo facebook del club) il presidente Cracco smentisce e solleva Enrico Acerbi dall'incarico di addetto stampa del club.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 31/12/2014 - 08:42 - Ultima modifica 09/01/2015 - 17:20

"La Società Hockey Valdagno 1938, smentisce assolutamente che abbia problemi economici di qualsiasi natura.
L’Atleta Massimo Tataranni è stato pagato di ogni suo avere nei modi e termini prefissati e il giorno 28 dicembre u.s. ha sottoscritto una dichiarazione di non aver più nulla a pretendere dalla Società Hockey Valdagno 1938 e che è libero di tesserarsi dove desidera.
La Società e  l’atleta Massimo Tataranni hanno deciso di comune accordo  di  risolvere anticipatamente il contratto che li legava.
Ogni altro motivo e/o illazione eventualmente enunciati in varie sedi è falso e destituito di fondamenta e la Società ove fosse necessario farà valere in sede civile il proprio buon nome contro qualunque tentativo di infangarla".

Con queste poche righe, il presidente dell'Hockey Valdagno 1938 Domenico Cracco smentisce quelle "momentanee difficoltà finanziarie" citate da Enrico Acerbi nell'intervista pubblicata lunedì su hockeypista.it (ma anche sul profilo facebook ufficiale della società). Di più, il massimo dirigente valdagnese dà letteralmente il ben servito al suo ormai ex addetto stampa.
Il comunicato chiarisce, ormai senza ombra di dubbio, che qualche problema a Valdagno c'è. Prendiamo atto che non è di carattere economico, ma le reazioni suscitate sia dall'addio di Tataranni (che non avrebbe alla base ragioni tecniche, almeno stando a quanto dichiarato da tutti i protagonisti del trasferimento principe del mercato invernale) che dal presente comunicato, confermano che il Natale in riva all'Agno non è stato dei più sereni. Anche la scelta di sollevare Acerbi dal suo incarico pare abbia provocato qualche mal di pancia nel gruppo dirigente più ristretto del Valdagno 1938.A questo punto, però, ci vorrebbe un nuovo comunicato per spiegare esattamente perchè il capitano del Valdagno abbia lasciato la squadra a metà stagione: se non ci sono ragioni tecniche e non ci sono ragioni economiche, l'interrogativo è più che legittimo: perchè Massimo Tataranni non vestirà più la maglia del Valdagno?
Per quanto ci riguarda, essendo Enrico Acerbi un collaboratore di hockeypista.it al di là del suo ruolo di addetto stampa dell'Hockey Valdagno, le vicende che lo interessano non modificano la stima riposta in lui da parte della redazione.

Parole chiave: Serie A1, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.