Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Valdagno cerca punti a Prato dopo il successo nel derby


I vicentini saranno al completo nella trasferta in terra toscana contro una delle squadre ancora ferma al palo. La squadra di Vanzo ha i pronostici dalla propria parte e il vento in poppa dopo il derby vinto col Breganze.

Scritto da Enrico Acerbi - Pubblicato il 25/10/2014 - 10:36 - Ultima modifica 28/10/2014 - 18:11

Il Valdagno 1938 è atteso, sabato fuori casa, da una conferma della bella prova mostrata contro Breganze. L’avversario sarà il coraggioso Ecoambiente Prato in pista con i suoi ragazzi, guidati da Samuel Amato e allenati da Enrico Bernardini, al Palarogai, ore 20.45.
I biancoazzurri pratesi forse dovranno fare a meno di Bianchi, infortunato, mentre per la squadra valdagnese non dovrebbero esserci problemi di formazione; sarà Tommaso Marchesini a completare la rosa.
Gli arbitri saranno l'inedita coppia Sigg. Joseph Silecchia e Cristiano Parolin (al tavolo il sig. Giannini).
Non si sa ancora se ci sarà una trasmissione in web streaming dalla città toscana; a Valdagno, invece, confermata la diretta web streaming di Studio 7HD, per il 4 novembre, contro i biancoverdi dell’AFP Giovinazzo, mentre per sabato 1 novembre (incontro di Eurolega contro il CE Vendrell) si attende una decisione a breve. Secondo l’accordo per la nuova piattaforma RAISPORT, inoltre, Valdagno sarà in Diretta RAI martedì 5 dicembre, in trasferta a Bassano, nel classico Derby vicentino.

 

Parole chiave: Serie A1, Giornata 4, Valdagno, Prato,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.