Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Una Villa 'imballata' delude a Correggio


Due sconfitte (contro Fiorentina e Correggio) e un pareggio (con il Forte dei Marmi) sono il magro bottino della squadra rossonera.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/10/2005
E’ negativo, almeno sul piano dei risultati, il concentramento di coppa di Lega per la Villa D’oro.
La formazione Modenese è riuscita a conquistare un solo punto grazie al pareggio con il Forte dei Marmi e ha terminato all’ultimo posto dietro Fiorentina, lo stesso Forte ed il Correggio.
Meno pesante il giudizio generale sulla prestazione della squadra che a tratti è riuscita a mettere in mostra un buon gioco nonostante le preoccupazioni della vigilia: l’organico ancora ridotto e l’aver curato soprattutto la preparazione fisica, facevano supporre una prestazione ancor più modesta.
A questo va aggiunto che nella gara d’esordio con la Fiorentina, il neo capitano Stefano Scutece, è stato espulso definitivamente con tre cartellini gialli per proteste e ha così lasciato la propria squadra con un solo cambio sino alla fine della partita.
La squalifica è stata poi scontata nella gara successiva, contro il Forte dei Marmi, divenuta a quel punto determinante.
Dopo l’espulsione, il ruolo di capitano è stato assegnato ad Alessandro Maugeri, che ha tenuto la fascia anche nell’ultima gara in programma.
Sabato 15 ottobre ’05 alle ore 20.45 inizia il campionato per la Villa D’oro che debutta in casa, al palasport di V.le Molza, proprio contro la Fiorentina.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.