Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Una Modenplast in forma ospita il Molfetta nello scontro al vertice


La partita è un passaggio cruciale nella corsa per la promozione in serie A1.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 18/03/2005
Scontro al vertice domani sera per la capolista Modenplast che ospita al Palaroller il Molfetta, la formazione che insegue ad una sola lunghezza i gialloblù in classifica.
Una partita che può davvero valere tanto per entrambe le formazioni, i pugliesi fino ad un paio di settimane fa comandavano la graduatoria con un confortante vantaggio sulle avversarie, ma un paio di sconfitte consecutive hanno permesso alle inseguitrici, Modenplast in testa , di agguantare e superare la rivale. La quale avrà lâoppurtunità di rifarsi in questo scontro diretto con i gialloblù che invece in caso di risultato positivo potrebbero mettere una seria ipoteca sul massimo obiettivo stagionale.
Allâandata finì con un pirotecnico 4 a 4 con i modenesi messi sotto nella prima frazione, poi bravi a recuperare e a passare in vantaggio, raggiunti poi a due minuti dalla fine.
Sicuramente si preannuncia una gara ricca di emozioni con la Modenplast reduce da una striscia di 10 risultati consecutivi guidata dal capocannoniere del torneo Uva originario proprio di Molfetta dove ha iniziato a pattinare, mentre la squadra di Vito Bavaro potrà schierare una vera macchina da gol con i temibili Spadavecchia, Piscitelli e Azzolini già autori di 65 reti nella stagione.
La Modenplast si è allenata con regolarità in settimana, soltanto qualche piccolo acciacco per Jara, con lâallenatore Baraldi che potrà disporre sullâintero organico per una gara che si preannuncia anche particolarmente sentita per i tifosi che già da alcune settimane stanno gremendo il Palaroller e che anche domani sera vorranno dare il loro contributo alla causa gialloblù.
Fischio dâinizio del signor Corponi di Vicenza alle 20 e 45.
Nel campionato di serie B la giovane squadra della Victor-Tex Modena Hockey sarà impegnata domenica pomeggio alle 18 sulla pista del Pico Mirandola.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.