Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un Forte distratto cede tre punti


Alto il prezzo pagato per due errori nella gestione della partita.

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 01/12/2011 - 19:08

LODI - FORTE 6-3
LODI: Losi, Passolunghi, Sanpellegrini, Bresciani, Antezza, Romero, Motaran, Montigel, Festa, Platero. Allenatore: Marsella
FORTE: Stagi, Angelini, Giorgi, Bonanni, Borja, Leonetti, Videla, Bellé, Cancela. Allenatore: Crudeli
ARBITRO: Corponi e Andrisani
RETI: nel p.t al 2'07" Romero, al 6'01" Borja, al 18'05" Antezza, al 19'54" Motaran, al 22'26" Antezza. Nel s.t. al 5'22" e al 8'49" Borja, al 14'24" Festa, al 16'20" Antezza.
NOTE: esp.temp. per 2' Montigel, Borja, Festa e Videla.

FORTE.
Vince la squadra di Pino Marzella per 6 a 3 ma la formazione di Roberto Crudeli (assente perchè squalificato) si mangia le mani perchè ha duellato a lungo alla pari con gli avversari ma, purtroppo, ha registrato due "vuoti" nella gestione della partita, errori dei quali hanno immediatamente approfittato i padroni di casa per allungare e mettere al sicuro il risultato che consente loro di conquistare, in solitario, la vetta della classifica.
La gara si apre con la rete di Romero messa a segno dopo appena 2' ma il Forte non sta a guardare e reagisce prontamente con Borja che realizza il pareggio al 6'01". I rossoblù versiliesi tengono testa agli attaccahi del Lodi, sprecano due opportunità e una punzione diretta con Borja e finiscono per subire al 18'05" prima la rete di Antezza e poi quella di Motaran. Sul 3 a 1 per la squadra di Marzella il Forte si riporta in attacco ma prima della conclusione della prima frazione subisce la seconda rete di Antezza che permette ai padroni di casa di andare negli spogliatoi in vantaggio per 4 a 1.
In apertura della ripresa il Forte tenta il tutto per tutto e con Borja che realizza una doppietta e si riporta sotto dando l'impressione di potercela fare a recuperare. In realtà la formazione versiliese subisce un altro blackout difensivo permettendo agli avversari di avvantaggiarsene con le reti decisive di Festa e Antezza. Intanto si è dispotato l'anticipo della sesta giornata fra Breganze e Valdagno con il successo degli uomini di Vanzo per 5 a 2.

a.c.

Parole chiave: Hockey Forte dei Marmi, Serie A1, Amatori Lodi, Giornata 5, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.