Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un Eboli acciaccato chiude l'andata contro il Sandrigo


Mister Gallotta deve fare a meno di uomini importanti, fermati in settimana da infortuni e malanni. Il Sandrigo va a caccia della qualificazione alla Finale di Coppa Italia.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 24/01/2015 - 09:57 - Ultima modifica 25/01/2015 - 10:24

Oggi e domani scenderanno in pista tutte le formazioni della Cresh Eboli per disputare le gare dei rispettivi campionati agonistici.
Si inizia questa sera alle ore 19 al PalaDirceu di Eboli, dove la prima squadra delle CRESH Eboli La Cilentana affronterà la forte formazione del  Sandrigo per l'ultima gara del girone di andata del campionato Nazionale di serie A2. Mister Gallotta spera di recuperare qualche uomo che durante la settimana non si è potuto allenare per problemi fisici. La squadra campana, dopo la sconfitta di Castiglione, proverà a ritrovare la migliore condizione fisica e tecnica per dare filo da torcere alla squadra veneta, quarta forza e secondo miglio attacco del campionato con 51 reti, reduce da una prestigiosa e convincente vittoria contro lo Scandiano prossima avversaria proprio della CRESH Eboli.
Mister Gallotta prima della gara ha così commentato:  "Veniamo da una settimana non proprio tranquilla con diversi atleti acciaccati. Ma non accampiamo scuse. La rosa è ampia e competitiva e sabato chiedo ai miei atleti personalità e concentrazione e maggiore precisione in fase conclusiva".
Domenica invece si inizierà alle 10.45 sempre al PalaDirceu di Eboli dove  gli allievi campani dell'under 15 affronteranno i pari grado della Pattinomania Matera per una gara valida per il campionato giovanile 2014/2015. Alle ore 12 scenderanno in pista i giovani atleti under 17 sempre delle due formazioni della CRESH Eboli e della Pattinomania Matera  per disputare l'altra gara del campionato giovanile 2014/2015 fascia 5.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 11, Eboli, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.