Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Un'altra sfida importante per l'UVP: se vince a Prato è salva


Dopo la vittoria casalinga contro i salernitani della Cresh Eboli, i modenesi affronteranno stasera al Palarogai i toscani dell’Hockey Prato in un'altra, delicatissima sfida salvezza.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 09/04/2016 - 09:53 - Ultima modifica 10/04/2016 - 01:44

E' una partita che vede favorita sulla carta la formazione gialloblù modenese, in quanto per i toscani, reduci da tante sconfitte, sembra già scritto il destino di retrocedere in serie cadetta.
Nadini e compagni sembra abbiano recuperato nuovamente il giusto spirito dopo qualche settimana decisamente “buia” in cui gli stimoli sembravano esauriti. Il gruppo sembra aver ritrovato la compattezza e la fiducia per agganciare l’obiettivo salvezza oramai vicino.
I tecnici Carnevali ed Abbruciati stanno lavorando costantemente insieme alla squadra per potenziare allenamenti e quant’altro necessario a concludere il campionato nel migliore dei modi.
In settimana, è stato disputato anche un incontro amichevole contro La Mela Montale nel quale i giovani gialloblù hanno dimostrato di aver carattere e grinta giusta, giocando una buona prestazione prima per se stessi e dopo anche per i fedelissimi che li hanno seguiti nel vicinissimo comune.
Per il match di sabato squadra al gran completo: convocati Ardilli, Scaltriti, Sala, Carnevali, Orfei, Boakye, Mangano, Manfredini, Nadini ed Ehimi.
La direzione dell’incontro è affidata al fischietto dell’arbitro Nicoletti.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 20, UVP Modena, Prato,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.