Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ultima trasferta per il Forte a Modena


Rossoblù alle prese con un difficile impegno, gli emiliani sono in lotta per non retrocedere e lotteranno fino all'ultimo, mentre il Forte dei Marmi non ha più nulla da chiedere.I versiliesi giocano soltanto per onorare l'impegno sportivo.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 24/03/2006
La stagione della serie A2 di hockey su pista è ormai agli sgoccioli, due le giornate che mancano alla fine del campionato e per la Beck’s Forte dei Marmi c’è l’impegno in trasferta sulla pista, difficilissima, del VillaOro Modena.
Messe alle spalle le possibilità per la corsa promozione, matematicamente ancora aperta ma ormai solo un utopia, la squadra di Barsi affronta questa gara senza particolari interessi di classifica, puntando sicuramente alla vittoria, senza dimenticarsi però che l’avversario è di tutto rispetto e, proprio perchè invischiato nella lotta per non retrocedere, ci si aspetta un VillaOro molto combattivo, quanto meno come quello visto nella gara di andata, dove gli emiliani rischiarono di vincere la partita, dopo un primo tempo che li vedeva in vantaggio 4-1, ci fu la rimonta della Beck’s che poi riusci ad imporsi 6-5.
Ci sarà quindi da fare molta attenzione, in particolare ai più esperti della formazione avversaria, in particolare Maugeri e Scutece, quest’ultimo veramente temibile sotto porta, mentre mancherà sicuramente De Pietri, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo.
In casa rossoblù è in forse solo la presenza del giovanissimo Maggi, che giovedì ha saltato l’allenamento per i sintomi dell’influenza e c’è da vedere se recupererà per la gara.
Il resto della squadra è a piena disposizione e Barsi si è detto abbastanza soddisfatto del lavoro svolto in settimana, tra cui un test match a Sarzana, ed è fiducioso sulla buona prova che la squadra potrà mettere in piedi anche se c’è il dubbio che a livello di concentrazione, l’aver ormai perso l’obiettivo promozione, possa incidere negativamente come già successo sabato scorso a Bassano.
Sabato prossimo, ultimo appuntamento stagionale, chiusura casalinga al palaForte di Vittoria Apuana, ore 20.45, col Montebello Vicentino.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.