Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Trissino perde l'imbattibilità casalinga con due minuti di black out


In vantaggio per 3-1 all'inizio della ripresa, la squadra di Rigo ha subito tre gol dal Breganze in 82 secondi e, una volta sotto, non è più riuscita a risalire, sbagliando anche un rigore.

Scritto da Lorenzo Zarantonello - Pubblicato il 20/01/2016 - 10:21 - Ultima modifica 24/01/2016 - 18:40

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2 a 1 e realizzato la terza rete all’inizio della seconda frazione, due minuti di amnesia collettiva dei giocatori del Trissino hanno consentito al Breganze di capovolgere risultato e gara, vanificando quanto di buono si era costruito. Il palo poi colpito su rigore da Pasquale suonava come una condanna per i blucelesti. Rimane sicuramente l’amaro in bocca per aver perso l’imbattibilità casalinga dopo essere stati a lungo in partita. Il Breganze ha meritato, anche se il risultato finale è troppo pesante per i locali e non rispecchia completamente quanto fatto vedere in pista dalle due formazioni.
Incontrate nelle prime due giornate del girone di ritorno le due squadre che comandano la classifica, il cammino del campionato è ancora lungo e difficile e quindi sin da sabato per il Trissino non sono più ammesse distrazioni per rimanere nella zona play off e migliorarne la posizione.
Sabato 23 gennaio sarà trasferta a Cremona. Il Trissino affronterà una squadra difficile che lotta per la salvezza, ma se le loro motivazioni sono importanti, quelle dei giocatori blucelesti dovranno essere maggiori.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 15, Trissino, Breganze,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.