Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Trissino, parla il presidente Greco


Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 20/07/2012 - 09:24

TRISSINO
Il nuovo presidente dell´hockey Trissino Andrea Greco, imprenditore titolare della Prime Elettronica, che prende il testimone di Leonardo Galiotto, che resta del direttivo societario, è già al lavoro in vista della prossima stagione agonistica. «Galiotto ha fatto molto bene e lo ringrazio - le prime parole del nuovo massimo dirigente del club - Non dimentichiamo che sotto la sua presidenza, durata poco più di due anni, il Trissino è tornato in serie A dopo appena un anno di purgatorio in A2 e che nella stagione trascorsa la squadra ha brillantemente conquistato la salvezza, evitando con uno splendido girone di ritorno i playout».
Quali sono le linee guida, che perseguirà?
«La linea della mia presidenza: in primo luogo la crescita ed il costante impegno nel settore giovanile, investendo risorse economiche ed umano, perché sono convinto che questo sarà il futuro della società. Del resto, il lavoro svolto finora inizia a dare i suoi frutti e lo stanno a dimostrare il titolo italiano vinto nella categoria Under 13, mentre quello dell´Under 15 è sfuggito ai ragazzi per un soffio, perdendo nella gara finale con i coetanei del Mirandola».
E per quanto riguarda la prima squadra?
«Stiamo allestendo una formazione dignitosa in serie A1, che possa non solo ottenere la salvezza , ma dare soddisfazione ai nostri tifosi e ai nostri sponsor sia con il gioco che con i risultati. Questo obiettivo è importante, perché dovrà essere esempio e traino ai più giovani. e poi resta il mio obiettivo di fondo, che è quello di riempire il palasport tutti i sabati e non solo durante i derby. Per ultimo, ma fondamentale, dobbiamo sempre tenere d´occhio il bilancio societario, per cui niente pazzie ma spese ponderate. Siamo sempre aperti a qualsiasi persona di buona volontà, che abbia a cuore lo sport e voglia dare il proprio contributo. Abbiamo festeggiato i 50 anni della società e desideriamo esserci anche in futuro e possibilmente fare sempre bene».

Aristide Cariolato

Parole chiave: Serie A1, Trissino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.