Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Trissino esonera Dario Rigo al suo posto c'è Jordi Valverde


I risultati non soddisfacenti in campionato costano la panchina a Dario Rigo. Questa sera col Forte dei Marmi in panchina ci sarò Jordi Valverde che con i rossoblù vinse lo scudetto nel 2015.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 21/01/2017 - 10:08 - Ultima modifica 22/01/2017 - 11:27

Colpo di scena alla vigilia della terza giornata di ritorno. Il Trissino solleva dall'incarico di allenatore della squadra la bandiera Dario Rigo che chiude così in anticipo la sua prima esperienza da allenatore puro. Sulla panchina del Trissino, a partire da questa sera, ci sarà Jordi Valverde che a Trissino si occupava già di settore giovanile. Valverde ha alle spalle due scudetti conquistati a Valdagno e a Forte dei Marmi; e proprio contro il Forte dei Marmi farà il suo esordio questa sera.
Di seguito la comunicazione ufficiale del Trissino.
La società Hockey Trissino, dopo un incontro con l’allenatore della squadra di A1 Dario Rigo, al termine di un confronto sul consuntivo dei risultati stagionali, ha stabilito di effettuare un avvicendamento alla conduzione tecnica convocando l’attuale responsabile del settore giovanile, Jordi Valverde.
Nonostante si sia raggiunto l’obiettivo dei quarti di finale in Coppa Cers, l’andamento dei risultati in Campionato risulta al di sotto delle aspettative. Le richieste della società alla squadra di una maggiore efficacia e concretezza non sono state soddisfatte. La speranza è che questo cambio di marcia porti ad un miglioramento delle prestazioni e dei risultati.
A Dario Rigo va un sentito ringraziamento per quanto fatto negli ultimi anni ed un augurio di ulteriori soddisfazioni sportive e personali.
A Jordi Valverde l’Hockey Trissino fornirà tutto il supporto richiesto al fine di garantire ai tifosi risultati e spettacolo.

Parole chiave: Serie A1, Trissino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.