Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Trissino, c´è il gaucho Bertran


La matricola ha ingaggiato l´attaccante argentino. Debutterà tra due turni.

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 05/01/2012 - 17:12

TRISSINO
Vietato mollare. Anzi. Il Trissino ha deciso di ripresentarsi all´appuntamento con il campionato dopo la pausa per le festività con un nuovo asso sa giocare. È così stato ufficializzato l´ingaggio dell´attaccante Victor Bertran. Solo che sulla pista del palazzetto dello sport di Trissino il neoacquisto debutterà nella prima giornata di ritorno, perché deve ancora scontare due giornate di squalifica.
Nuovo anno e nuova linfa, quindi, per il Trissino, determinato più che mai a raggiungere il proprio obiettivo stagionale, che è la permanenza nella massima serie.
Victor Bertran, attaccante argentino, 27 anni, che il direttivo societario mette a disposizione del tecnico Luca Chiarello, arriva dal Seregno, dove si è distinto come un rifinitore e finalizzatore di tutto rispetto, realizzando sinora 14 reti su 10 partite disputate, tanto da collocarsi tra i marcatori più prolifici della stagione.
I tifosi trissinesi hanno potuto apprezzare le caratteristiche tecniche del nuovo arrivato nell´ultima partita di fine anno.
Fintantoché l´attaccante è rimasto in pista, il Seregno era in parità con il Trissino (3-3), merito anche della sua doppietta.
«Viene a colmarsi così una delle lacune più evidenti della formazione trissinese, che ha dimostrato in più di una occasione di essere capace di tener testa anche alle squadre di alta classifica - ha dichiarato il direttore sportivo Paolo Martini -, ma spesso si è trovata in difficoltà nel concretizzare il volume di gioco prodotto».
«Ed è senza dubbio uno dei motivi - prosegue nella sua analisi - per cui la squadra arranca in fondo alla classifica. Auguro alla squadra di trovare, sino alla fine del campionato, le soddisfazioni che merita».
«Con l´innesto di Bertran - ha concluso Martini - lo spettacolo in pista sarà ancora maggiore, motivo in più per accorrere numerosi a sostenere il Trissino».

Parole chiave: Hockey Trissino, Serie A1, Victor Bertran, Mercato,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.