Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Trasferta a Castiglione per il Sarzana


Il test di Castiglione rappresenta la possibilità di spiccare mantenersi saldamente in testa alla classifica. Partita ostica che avviene in un momento di polemica dei Toscani nei confronti della classe arbitrale.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 11/11/2005
Sabato il Sarzana va in trasferta a Castiglione, nel tentativo di mantenere la testa della classifica, visto che il forte Roller bassano è dietro ad appena due lunghezze. La partita si presenta difficile sia per il valore della squadra particolarmente forte, anche se le prestazioni sono state al disotto delle aspettative visto il livello degli elementi individuali, sia perché in casa dei Toscani è dura vincere. Il Castiglione, ha scritto una lettera aperta pubblicata su Hockey Pista, indirizzata ai massimi esponenti dell’Hockey, in cui lamenta una sorta di “congiura” arbitrale nei riguardi della sua Società. Non vogliamo entrare in merito all’argomento; l’augurio è che l’arbitro Fanesi possa lavorare in un clima sereno senza pregiudizi e pressioni, con la speranza che i giocatori di entrambe le squadre gli rendano il compito più facile tenendo in campo un comportamento esemplare. Il Castiglione è privo del portiere Armeni espulso nel primo tempo della partita contro la Fiorentina. Squadra con ottimi elementi ricordiamo Pinzuti e Martelli e Pericoli che hanno buona attitudine al gol. Il Sarzana si presenta con la squadra al completo, De Rinaldis ha a disposizione i seguenti giocatori: Buselli, Scanio, Vega, Vecoli, De Rinaldis, Rossi, Cuppari, Borsi, Cirami, Angriman. Si gioca al palasport Casa Mora alle 20.45 arbitra il sig. Fanesi di Viareggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.