Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tra Villa d'Oro e Seregno è quasi spareggio


Sabato sera si affrontano le due squadre che condividono il penultimo posto della classifica e la paura di ritornare in serie B ad un anno dalla promozione. I modenesi non hanno mai smesso di allenarsi per tutta la pausa natalizia; il Seregno presenta la novità Folli, appena giunto da Lodi.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 06/01/2006
La DS&M Villa d’oro non ha voluto lasciare nulla al caso prima dell’importante incontro che si disputerà sabato sera, alle ore 20.45, al Vecchio palazzetto dello sport di Viale Molza, contro il Seregno, formazione con la quale condivide il penultimo posto della graduatoria.
Non c’è stata nessuna pausa e gli allenamenti sono proseguiti per tutto il periodo natalizio.
La formazione Rossonera è reduce dalla rocambolesca sconfitta subita a Forte dei Marmi.
La partita in terra Toscana ha lasciato il segno, soprattutto per come è maturata, e pertanto la società, oltre agli auguri di rito, ha tenuto a confessare la squadra per cercare di capire quali sono i problemi che spesso sono stati causa di sconfitte.
Agli allenamenti la dirigenza è stata compatta e vicino alla squadra.
Il tentativo è quello di dare segnali forti ai giocatori per cercare di sovvertire un campionato che fino ad oggi è stato al di sotto delle aspettative.
Certamente la DS&M ha dimostrato a più riprese di poter competere con qualsiasi avversario e la speranza è quella di poter centrare alcuni risultati positivi in sequenza che possano portare gli uomini di Muzzioli, in una posizione di classifica più tranquilla.
La società ha anche confermato la fiducia che ripone nell’allenatore con il quale si è detta convinta, che con un pizzico di determinazione in più da parte del gruppo, si arriverà ad avere quelle soddisfazioni che stiamo aspettando.
L’ultimo impegno di allenamento prima della partita è stata una amichevole contro l’hockey Modena dove Muzzioli, oltre ad affinare alcune giocate, ha potuto verificare lo stato di forma dei suoi giocatori.
La Villa si presenterà in pista al gran completo, con tutti gli uomini della rosa a disposizione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.