Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tra Roller Bassano e Molfetta c'è in palio la salvezza diretta


Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 26/03/2010
L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo aver archiviato la sconfitta subita in casa contro l’Amatori Lodi, si concentra sulla prossima partita di campionato. I biancorossi, faranno visita al Roller Bassano, in una sfida dove Cirilli e compagni, si giocheranno buona parte della stagione.

Le due formazioni, sono appaiate in classifica a quota 27 punti ed un passo falso in questa partita, avvicinerebbe una delle due contendenti alla zona play-out. Il Bassano, autore nella scorsa stagione di un ottimo campionato, quest’anno non ha confermato le aspettative pur disponendo di un buon organico, dove tra gli altri spiccano le individualità dell’argentino Videla e dell’esterno materano Festa. All’andata, il team molfettese, s’impose senza particolari problemi, dando vita ad una gara gagliarda e conquistando una vittoria convincente.

In casa biancorossa, preoccupano le condizioni del portiere Mauro Puzzella. Il giocatore, sottoposto ormai da alcuni giorni ad accertamenti, trattamenti fisioterapici ed infiltrazioni non è al meglio. Mister Caricato, lo ha “rischiato” contro il Lodi ma il fastidio al ginocchio è rimasto condizionando non poco il rendimento di Puzzella, costretto poi ad uscire anzitempo. Un suo impiego, sarà deciso solo poche ore prima della partita. Il trainer Caricato comunque, avrà a disposizione Tommaso Belgiovine, autore di una buona prova contro il Lodi e bravo a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. La sua professionalità, costanza negli allenamenti e pazienza nell’aspettare il proprio turno, vanno veramente applaudite e dovrebbero essere da esempio verso gli atleti più giovani. Per il resto, roster al completo per l’Hockey Club, che contro il Roller Bassano, affronterà la penultima trasferta della regular season.

Appuntamento fissato quindi, per sabato 27 marzo (ore 17.00), quando Bassano e Molfetta, daranno vita ad un vero e proprio spareggio salvezza.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.