Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tegola sul Sarzana, il giudice ferma Raed per quattro turni


Il Giudice Unico ha punito con quattro turni di squalifica la bastonata alla mano dell'argentino a Domenico Illuzzi. La società rossonera ha annunciato che farà ricorso. In serie B, un turno di squalifica per... l'allenatore della nazionale Massimo Mariotti.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 12/02/2016 - 10:25 - Ultima modifica 19/02/2016 - 13:03

Osvaldo Raed, attaccante del Sarzana.

Foto Gabriele Baldi

Mano pesante del Giudice Unico sull'argentino del Sarzana Osvaldo Raed. Quattro turni di squalifica per avere colpito "volontariamente ma non violentemente" con una bastonata a una mano il giocatore del Lodi e della nazionale italiana Domenico Illuzzi (guarda il video).
Una vera mazzata per la società ligure (che ha già annunciato ricorso alla Corte Sportiva di Appello) che ha acquistato Raed al mercato di riparazione per cercare di conquistare una difficile salvezza e che ora rischia di doverne fare a meno proprio quando il calendario propone partite più abbordabili. 
Raed salterà certamente la trasferta dei liguri a Monza di sabato sera e rischia di non esserci nelle due partite interne contro Follonica e Trissino e nel delicatissimo scontro diretto in casa del Valdagno.

In settimana il Giudice Unico ha squalificato anche l'allenatore della nazionale Massimo Mariotti, che in questa stagione ha rimesso i pattini ai piedi e gioca nel Grosseto, nel girone C di serie B. Mariotti è stato espulso con il rosso nel corso del derby al Capannino contro il Follonica.

Parole chiave: Serie A1, Giustizia Sportiva,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.