Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tataranni torna a Prato dopo due anni


La società del presidente Casale si assicura le prestazioni dell'attaccante lucano, lo scorso anno in forza al Bassano e protagonista di una stagione difficile. Al rientro dai mondiali di San Josè, Tataranni si aggregerà alla squadra dove tornerà a fare coppia con il concittadino Antezza.

Scritto da - Pubblicato il 07/08/2005
Altro acquisto dell’Ecoambiente Primavera Prato che annuncia il ritorno in maglia biancazzurra di Massimo Tataranni, attaccante ventisettenne originario di Matera.
Il ritorno di Massimo è molto gradito nell’ambiente hockeystico laniero. A Prato, infatti, ha lasciato un ricordo indelebile nelle due stagioni trascorse a Maliseti nelle quali ha segnato ben ottantuno reti in massima serie.
Poi, però, Tataranni ha avuto qualche momento di difficoltà sia a Follonica, sia nell’ultimo anno a Bassano, dove si è laureato vice-campione d’Italia, ma dove si è anche infortunato a un braccio.
Nonostante tutto, Massimo, che è concittadino e amico del compagno di reparto Valerio Antezza, adesso si trova a San José per i Campionati Mondiali.
A Prato Tataranni cercherà il pronto riscatto ed avrà la maglia numero otto, appartenuta la scorsa stagione a Marcelo Uribe.
Il contratto che lega l’attaccante lucano, che va a completare il reparto offensivo laniero, al Prato è annuale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.