Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tataranni rassicura tutti: «Contro Novara per il riscatto»


Il bomber dell'Amatori ha smaltito lo stiramento

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 10/05/2013 - 20:21

LODI
«Sto molto meglio e sabato ci sarò. C'è bisogno di tutti per riscattare gara-1 e girare la serie dalla nostra». A poche ore dalla seconda e decisiva sfida dei quarti di finale con il Novara, che una settimana fa sorprese i giallorossi imponendosi 4-3 al “Pala Dal Lago”, il bomber dell'Amatori Massimo Tataranni rassicura tutti sulle sue condizioni. Lo stiramento che lo condiziona ormai da alcune settimane è quasi del tutto superato e domani sera l’attaccante è pronto a ricaricarsi l'Amatori sulle spalle: «Ho ricominciato ad allenarmi regolarmente con i compagni e sto decisamente meglio rispetto a una settimana fa. Sento ancora un piccolo fastidio, ma sopportabile e in generale sto abbastanza bene - spiega l'attaccante materano, 63 gol sin qui -. Giocherei anche su una gamba sola, è una gara in cui non possiamo sbagliare. Se stiamo tranquilli e facciamo il nostro gioco senza frenesie abbiamo tutto per battere il Novara. Non c’è paura, ma tanta voglia di scendere in pista e vincere». Tataranni sicuramente non al 100% quindi, ma pronto atornare nello starting five dopo le due gare (Matera e Novara appunto) cominciate dalla panchina.

ANCHE PLATERO PRESENTE
Nessun dubbio nemmeno sugli altri due acciaccati, Matias Platero e Marco Motaran. Il capitano è sempre alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia con cui però sarà costretto a convivere fino al termine della stagione: alterna terapie e giorni di riposo a regolari allenamenti e la sua presenza non è in discussione. Così come quella di Motaran che soffre per un problema muscolare, ma stringe i denti. Domani sera, nella gara che non si può sbagliare, Bresciani potrà dunque riaffidarsi al "suo" quintetto, con Platero e Illuzzi davanti a Losi e la coppia Pinto-Tataranni davanti, con Festa e Motaran pronti.

INIZIATA LA PREVENDITA
Intanto ieri sera si è aperta ai bar Seven e Cip e Ciop la prevendita: biglietto intero a 10 euro, ridotto (donne, over 65 e ragazzi di 15-16-17 anni) a 8 euro. Gli abbonati presentando la tessera domani in biglietteria avranno diritto a uno sconto di 3 euro. Stesso prezzo di 5 euro per i ragazzi di 12-13-14 anni.

Parole chiave: Serie A1, Play Off Scudetto, Quarti, Gara 2, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.