Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Tataranni dice ciao Valdagno: è sul mercato


Annuncio su Facebook

Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 28/04/2012 - 08:56

Massimo Tataranni l'anno prossimo non sarà più l'attaccante del Valdagno. A dare la clamorosa notizia è stato lo stesso bomber materano tramite la sua pagina di Facebook, dando senza troppi mezzi termini il suo addio alla società vicentina con un anno d'anticipo sul contratto.
«Dal prossimo campionato non giocherò più nell'Hockey Valdagno - si legge -. Sono stati tre anni intensi e belli da vivere, con gioie e dolori. Volevo ringraziare tutti, in particolare i ragazzi della curva. Ma non è ancora finita, ci sono i play off e vorrei arrivare in fondo con tanto impegno: io ci credo. Devo dire che non è per mia volontà che vado via da Valdagno, anzi mi dispiace tantissimo. La società ha fatto altre scelte e io le rispetto, è lo sport ragazzi...».
Parole che hanno scatenato commenti un po' da tutta Italia: da Valdagno solo ringraziamenti e attestati di affetto, c'è poi chi gli chiede di trasferirsi a Viareggio, chi a Prato, chi di tornare nella sua Matera e chi di venire a Lodi, come un paio di tifosi che lo invitano a vestirsi di giallorosso. “Tata-gol” già quest'inverno era stato accostato all'Amatori e chi sa che, a distanza di qualche mese, l’ipotesi non possa tornare di moda. Senza contare che a Lodi Tataranni ritroverebbe i "fratelli" Antezza e Festa, con i quali formerebbe un tris d'assi tutti materani.

Parole chiave: Mercato, Massimo Tataranni,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.