Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Supercoppa formato Eurolega, Vic, Reus e Liceo per fermare il Barcellona


Anche la Spagna inizia in questo week end con la superocppa che mette di fronte le quattro squadre spagnole iscritte all'Eurolega. Barcellona grande favorito, ma si gioca a Reus e la semifinale contro la squadra di Mariotti è un'incognita. Diretta streaming su hockeypista.it

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/09/2016 - 10:15 - Ultima modifica 19/09/2016 - 08:49

Enrico Mariotti, allenatore del Reus.

Foto Reusdigital.cat

Sabato e domenica, anche il Spagna si assegna il primo trofeo nazionale: la Supercoppa. Come accaduto già lo scorso anno, la formula coinvolge quattro squadre e prende la forma della Final Four che avrà come sede il palasport di Reus.
Il Barcellona è la squadra da battere, in questa come in tutte le altre competizioni alle quali prende parte il potente e ricco club catalano. Ci proveranno le squadre più accreditate della Spagna, ovvero quelle che rappresenteranno il paese nella prossima edizione dell'Eurolega. I balugrana drovranno stare attenti già in semifinale, dato che dovranno affrontare i padroni di casa del Reus, allenati per il secondo anno consecutivo da Enrico Mariotti e partiti con molte ambizioni in questa stagione. Nell'altra si affronteranno un Vic sempre in grado di sopperire con nuovi talenti al "saccheggio" sistematicamente operato dagli altri club in fase di mercato, e un Liceo che, dopo le partenze di molti sue bandiere, appare ancora in mezzo al guado di una transizione tutta da terminare.
Questo è il programma della Final Four di Supercoppa di Spagna a Reus (tutte le partite in diretta streaming su hockeypista.it)
Semifinali - Sabato 17 settembre
ore 18 - Liceo vs Vic
ore 21 - Reus vs Barcellona
Finale - Domenica 18 settembre ore 18

Parole chiave: Spagna, Supercoppa,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.