Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Striscione per Nicola Palagi «Capitano non mollare»


Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 28/08/2012 - 11:28

VIAREGGIO
Il capitano del Cgc Nicola Palagi ha manifestato tempo addietro le intenzioni di smettere di giocare. Ma i tifosi non ci stanno. Ed allora è apparso uno striscione al palazzetto dello sport “Capitano non mollare”, senza dubbio eloquente che sta a dimostrare quanto il capitano sia apprezzato dai tifosi del Cgc hockey.
Per la cronaca il giocatore è l’unico a far parte del’attuale rosa che faceva parte della squadra che ha disputato il campionato di A/2. Intanto il presidente, Alessandro Palagi intende smentire le voci secondo le quali l’allenatore Massimo Mariotti sarebbe intenzionato a lasciare la panchina del Cgc per il prossimo anno. «Mariotti sarà il nostro allenatore – conferma Palagi – sono voci infondate».

(r.l.)

Parole chiave: Serie A1, Mercato, CGC Viareggio, Nicola Palagi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.