Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sporting piglia tutto, anche Pedro Gil verso Lisbona


La squadra portoghese, detentrice della Coppa Cers e prossimo avversario del Sarzana, sta preparando una grande squadra per la prossima stagione con lo spagnolo Guillem Perez in panchina. Nel mirino Sergi Miras del Vendrell, Caio dell'Oliveirense e Pedro Gil del Forte dei Marmi.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 27/01/2016 - 14:32 - Ultima modifica 06/02/2016 - 18:15

Il fuoriclasse del Forte dei Marmi, Pedro Gil.

Foto Gabriele Baldi

La stampa specializzata portoghese conferma alcune voci che girano ormai da alcuni giorni. L'autorevole sito lusitano hoqueipt.com dà la cosa ormai per certa: anche Pedro Gil vestirà la maglia biancoverde dello Sporting Clube Portugal nella prossima stagione, lasciando l'italia dopo quattro stagioni da protagonista assoluto a Valdagno prima e a Forte dei Marmi poi.
Pedro Gil, prossimo ai 36 anni, si preparerebbe a tornare in Portogallo dove, dopo quella dell'Infante de Sagres e, soprattutto, del Porto, vestirebbe la casacca di una delle più blasonate squadre portoghesi, nonchè una delle più ambiziose.
Gil, infatti, sarebbe soltanto la tessera più prestigiosa di un puzzle molto più complesso seguendo il quale a Lisbona arriverebbero l'allenatore spagnolo Guillen Perez, allenatore della nazionale spagnola under 20 e attuale allenatore del Vendrell (che avrebbe già firmato il contratto), il 30enne difensore del Vendrell Sergi Miras e il portoghese Ricardo Oliveira (Caio), attualmente in forza all'Oliveirense.

Parole chiave: Serie A1, Mercato,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.