Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sorpresa UVP, batte il Castiglione e adesso sogna la finale per l'A1


I ragazzi di Massimo Barbieri imbrigliano l'attacco dei maremmani, colpiscono in contropiede e vincono gara 1 grazie al golden goal di Maniero. Domenica in Maremma gara 2 per ribaltare i pronostici.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 06/05/2015 - 10:16 - Ultima modifica 09/05/2015 - 09:19

Vittoria schiacciante per l’Uvp nella prima partita dei playoff promozione di serie A2 contro il Castiglione. Un 3 a 2 meritato per i giovani modenesi. Una partita equilibrata, dove l’Uvp ha dimostrato di poter giocare alla pari contro avversari di esperienza maggiore. La partita è finita con un pareggio di 2 a 2 e solo nel golden gol è stato portato a casa il risultato che ha permesso ai ragazzi di poter andare alla seconda gara in casa dell’avversario con lo spirito giusto.
“Sono contento perché la gara è andata come l’avevamo preparata, prima i lunghi in campo a fermare i tiri di Achilli poi quelli rapidi per cercare di mettere apprensione- afferma il Mister Massimo Barbieri- sapevamo che dovevamo allungare la partita il più possibile e siamo arrivati fino alla fine del secondo tempo supplementare che ci ha regalato una grande soddisfazione.”

Uvp-Castiglione risultato finale 3-2 (1-0)
MARCATORI PT: 12:15 A.Scuccato (A).
MARCATORI ST: 27:56 (Rig) M.Achilli (B), 38:57 (Rig) M.Achilli (B), 44:52 S.Gallo (A), 57:36 G.Maniero (A).
UVP MIRANDOLA MODENA: A.Scuccato, P.Ehimi, N.Barbieri, S.Gallo, E.Zucchiatti, D.Gavioli, G.Selmi, G.Maniero, F.Errico, F.Casari. All. M.Barbieri.
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: A.Franchi, M.Nerozzi, M.Achilli, L.Naldi, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, A.Dal Zotto, A.Fedi. All. M.Achilli.
ARBITRI: -
ESPULSI ST: A.Scuccato (A).

Parole chiave: Serie A2, Play Off, Semifinali, Gara 1, Hockey UVP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.