Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Situazione aggiornata squadre Hockey Breganze


Nonostante la retrocessione della prima squadra, la squadra rossonera è ancora in piena attività.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 20/05/2005
Anche se il campionato di serie A1 si è concluso con lâamara retrocessione, lâattività svolta dalla società Hockey Breganze non è ancora terminata, anzi si trova nel vivo della stagione, soprattutto per quanto riguarda i Campionati Giovanili, il Campionato Femminile e i vari Tornei.
Il giorno 15 maggio, la squadra Under 23 ha affrontato il primo Concentramento di Coppa Italia, raccogliendo una sconfitta con il Lodi 5-2 e un pareggio con il Correggio 1-1.
La squadra allenata da Antonio Marolda, non è riuscita però ad approdare alle Finali di Coppa raggiunta dalle due sfidanti.
Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio la categoria MiniHockey ha partecipato al ãTrofeo Città della Speranzaä svoltosi ad Alte di Montecchio.
I nostri piccoli atleti hanno subìto le sconfitte ad opera del Trissino 5-0 e del Valdagno 7-0, ma sono riusciti a conquistare il 5¡ posto grazie alla vittoria sul Montebello 3-0.
Nei giorni 20, 21 e 22 maggio si disputano a Follonica le Finali di Coppa Italia delle Categorie Giovanili: a rappresentare il FAIZANEâ Breganze la compagine Allievi guidata da Nicola Michelon che dovrà imporsi su Pico Mirandola e Lodi nel proprio girone, per guadagnare la finale.
La settimana dopo, si disputeranno sempre a Follonica le Finali Scudetto delle Categorie Giovanili: portacolori della società sarà la squadra Juniores, allenata da Loris Basso, che avrà vita dura con Viareggio, Pico Mirandola e Giovinazzo, considerato che i rivali hanno esperienza in squadre senior delle proprie società.
Uno stimolo in più per i nostri ragazzi per accumulare esperienza e togliersi qualche soddisfazione.
Nei giorni 4 e 5 giugno si disputerà a Eboli il quarto e ultimo concentramento dellâHockey Femminile, che decreterà la vincitrice della Scudetto.
La classifica vede in testa lo Skating Cagliari seguito ad un solo punto dal Breganze, e al terzo posto, staccate di due punti, le padrone di casa dellâEboli.
I giochi sono ancora tutti aperti, e Breganze rosa venderà cara la pelle per mantenere sul petto la coccarda tricolore conquistata la scorsa stagione.
Per concludere, sabato 18 e domenica 19 giugno la nostra squadra Juniores parteciperà al trofeo Dino Geremia che si svolgerà a Bassano del Grappa.
Ulteriori informazioni sullâattività dellâhockey Breganze si trovano sul sito www.hockeybreganze.it
che raccoglie le notizie di tutti i nostri atleti.
Lâattività della società non si ferma e lavora per creare solide basi per il futuro.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.