Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sfida ad alta tensione tra Sarzana e Castiglione.


Match in zona play off per i Liguri e i Toscani. Dopo un avvio incerto il Castiglione si trova in terza posizione ed è reduce da 5 vittorie consecutive, il Sarzana lo segue con 28 punti. Partita dal pronostico impossibile: l'andata fu a favore dei Toscani che vinsero 5 a 4.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 10/02/2006
Le due squadre che fanno parte del quartetto di testa si sfidano sulla pista di Sarzana. Si prevede un match durissimo e altamente agonistico che, così come per la precedente partita contro il Forte dei Marmi, non lascia spazio a pronostici. Il Castiglione dovrebbe presentarsi con la formazione al completo, mentre tra le file del Sarzana è ancora assente Cuppari. I biancoazzurri escono galvanizzati dalla vittoria di misura in casa della Fiorentina, mentre il Sarzana ha pareggiato sul difficile campo del Forte. I Maremmani stanno navigando a gonfie vele, quella di sabato scorso è stata la quinta vittoria consecutiva. In formazione ottimi elementi provenienti dal Follonica: Martelli e Pinzuti bomber della squadra, rispettivamente con 19 e 18 gol e il fortissimo Armeni che occupa la prima posizione nella classifica portieri. Il Castiglione è terzo a 33 punti e ha già osservato il turno di riposo. Il Sarzana attualmente è quarto a 28 punti e deve ancora riposare. Per la squadra di De Rinaldis è stata una settimana densa di lavoro in vista della delicatezza del match e non ci si nasconde la speranza di centrare una vittoria che determinerebbe un grosso passo in avanti. La partita di andata finì 5 a 4 in favore del Casiglione; il Sarzana ebbe un avvio incerto del primo tempo che finì 4 a 1 per gli ospiti, con una quaterna di uno scatenato Martelli e guizzo di Scanio, ma nel secondo tempo, dopo il 5 a 1 ad opera di Pericoli, riprese in mano la situazione e riuscì a riportarsi pericolosamente sotto segnando una tripletta con De Rinaldis, Vega e Vecoli e sfiorando anche il pareggio. Convocati Buselli, Scanio, Rossi, De Rinaldis, Vega, Vecoli, Borsi, Cirami, Angriman. Si gioca alle 20.45 presso il Centro Polivalente, arbitra il sig. Carmazzi di Viareggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.