Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Seregno, dopo Montebello si va avanti così


La vittoria in terra vicentina convince la dirigenza lombarda a non andare sul mercato nè per nuovi giocatori, nè per un nuovo allenatore. La squadra, almeno per ora, resta affidata al capitano Giacomo Cascella.

Scritto da - Pubblicato il 20/12/2005
Per ora avanti così. I tre punti racimolati a Montebello Vicentino hanno convinto la dirigenza: questa squadra ha i mezzi per centrare l’obiettivo minimo stagionale, che a questo punto è individuato nella salvezza.
Quindi, niente movimenti di mercato (a meno di qualche occasione d’oro assolutamente imperdibile) e nessuna rivoluzione in panchina: la squadra resta affidata a tempo indeterminato a Giacomo Cascella, coadiuvato dal preparatore dei portieri Giuseppe “Tappo” Molteni.
Avanti così, dunque, confidando nella buona sorte (la scelta dell’allenatore-giocatore è rischiosa) e confidando soprattutto nella vena realizzativa di Julio Videla, giocatore poco appariscente, che pure è – statistiche alla mano – tra i migliori realizzatori della serie A2.
Adesso pausa natalizia. Si riparte il 7 gennaio, a Modena contro il Villa Oro. A chi sembra esagerato parlare di spareggio?
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.