Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Se n'è andato Paolo Malagoli, fu consigliere federale e dirigente dell'Amatori Modena


L'hockey italiano, e quello modenese in particolare, sono in lutto per l'improvvisa scomparsa di Paolo Malagoli, avvenuta sabato sera a causa di un infarto. Martedì mattina i funerali.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 20/02/2017 - 10:01 - Ultima modifica 24/02/2017 - 08:28

Paolo Malagoli.

Un infarto si è portato via all'età di 72 anni Paolo Malagoli, personalità di spicco dell'hockey su pista italiano e modenese in particolare. Malagoli, infatti, è stato a lungo dirigente dell'Amatori Modena, dove ha ricoperto anche la carica di vice presidente. Ed è stato per 12 anni Consigliere Federale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio nei primi anni della presidenza di Sabatino Aracu.
Paolo Malagoli lascia la moglie Gianna, la figlia Federica e il figlio Davide, ex atleta azzurro di hockey pista, oggi impegnato come dirigente nel rilancio dell'hockey su pista modenese alla guida della nuova Amatori Modena 1945.
Proprio domenica scorsa, in occasione di una manifestazione di Minihockey al PalaMolza di Modena, Paolo Malagoli era sulle tribune assieme a tanti ex dirigenti ed atleti gialloblù, a testimonianza di una passione mai sopita per l'hockey su pista.
I funerali di Paolo Malagoli sono in programma martedì 21 febbraio con partenza alle 9.30 dal policlinico di Modena per la chiesa parrocchiale di San Giovanni di Spilamberto dove sarà officiata la messa funebre.
Alla moglie Gianna e ai figli Federica e Davide le più sentite condoglianze da parte della Redazione di hockeypista.it

Parole chiave: FIHP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.