Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scontro per la salvezza tra Sarzana e Roller Bassano


Eâ uno scontro determinante per restare al centro della classifica.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 11/03/2005
Il Sarzana affronta sulla propria pista il Roller Bassano, 25 punti per i Liguri 21 per il Roller. Eâ uno scontro determinante per restare al centro della classifica. Il Roller esce da una serie di risultati positivi, lâultimo dei quali contro il Castiglione per 3 A 2. Squadra giovane con Camporese â88, Sgarbossa â87, si presenta al completo, eccezion fatta per il portiere Viero ancora infortunato, finora egregiamente sostituito da Nicoli, classe â86. In pista anche i più esperti Bordin, Conte e Topdjian bomber della squadra con 15 reti. Il risultato dellâandata 9 a 2 a favore del Roller, non fa testo, considerata la situazione problematica dei rossoneri in quel momento. Difficile fare pronostici: entrambe le compagini stanno vivendo un momento di forma che ha sorpreso un poâ tutti.. Dalla parte del Sarzana il fattore campo ed un Vega capocannoniere. Rosa al completo finalmente, con in panchina anche Da Prato che sta recuperando lentamente. Questi i giocatori convocati: Buselli, Goransky, De Rinaldis, Vega, Sturla, Cuppari, Da Prato, Rossi, Steffanini, Pastina. Mister De Rinaldis sta facendo un ottimo lavoro che è stato ripagato pienamente dai suoi ragazzi. Ci auguriamo che la serie positiva continui permettendo così al Sarzana di raggiungere lâobiettivo salvezza, il che sarebbe più che meritato, alla luce di quanto successo finora.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.