Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano serie B, battere Vercelli per staccare Correggio


Per riuscirci, i giallo fluo reggiani devono battere il Vercelli sabato pomeriggio al Palatenda.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 29/01/2016 - 18:23 - Ultima modifica 06/02/2016 - 18:16

Operazione interessante, operazione possibile. Sabato 30 gennaio, ore 17.30, al PalaTenda di Via Togliatti (ingresso gratuito) la Rotellistica Scandianese affronta l'Amatori Vercelli nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B di hockey pista.
Si troveranno di fronte l'ottava in classifica e la terzultima. Un'ottima occasione, per i Giallo Fluo, di portare a casa il risultato pieno, anche in virtù del fatto che i piemontesi sono già stati sconfitti all'andata sul loro campo.
Una vittoria che potrebbe servire, in chiave classifica, a staccare in classifica i cugini del Correggio, appaiati a quota 12 punti ma impegnati – in questa gioranta – in un derby difficilissimo sul campo del Mirandola (quinto in classifica con 20 punti).

Parole chiave: Serie B, Girone A, Scandiano, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.