Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano, sconfitta onorevole nel derby con Mirandola


Arriva un'altra sconfitta, per la Rotellistica Scandianese, nella quinta giornata d'andata del campionato di Serie B di hockey pista, ma solo al termine di una partita giocata alla pari.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 24/11/2015 - 12:34 - Ultima modifica 28/11/2015 - 09:06

Sabato sera, al PalaTenda di Via Togliatti di Scandiano (gara iniziata alle 19 anzichè alle 18 per il clamoroso ritardo in cui è giunto l'arbitro) i giovani Giallo Fluo sono stati superati per 7 a 4 dal Pico Mirandola, giocando un buon derby e rimanendo in partita fino in fondo. Anzi, con un pizzico di buona sorte in più il risultato avrebbe potuto essere ben diverso.
Per la squadra di Nicola Soncini (che rimane al quart'ultimo posto della graduatoria con tre punti) sono andati a segno Alessandro Spaggiari, Federico Casali, Riccardo Spaggiari e Gabriele Ganassi.

Parole chiave: Serie B, Girone A, Scandiano, Mirandola,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.