Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano-Novara è anche sfida fra bomber: De Pietri vs Brusa


Crudeli chiede ai suoi di ripetere la buona prova vista contro il Montale. De Pietri lancia la sfida a Brusa, ma avverte: "quest'anno non ci sono solo io a segnare, ma anche Franchi e Marchesini".

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 12/11/2016 - 10:51 - Ultima modifica 12/11/2016 - 23:15

Dopo il brillante esordio nella prima partita di Campionato, questa sera il Roller Hockey Scandiano deve confermarsi in trasferta contro la neo promossa Azzurra Hockey Novara, pure lei vittoriosa nella prima giornata contro il Crash Eboli. Ai rosso-blu si chiede quindi di ripetere l’ottima prestazione resa in occasione del derby di sabato scorso.
Raffaelli – che in settimana ha avuto un piccolo problema muscolare e ha sostenuto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo - ha recuperato e sarà regolarmente in pista. Mister Crudeli, che a Novara è ben conosciuto avendo militato nella formazione novarese nel passato, così commenta: “Spero che la squadra faccia bene e continui a lavorare come sta facendo per creare più problemi possibili agli avversari. A Novara comunque vado sempre volentieri perché è una parte importate della mia vita.”
Samuele De Pietri, attualmente capocannoniere del campionato con le 4 reti segnate contro il Montale, assieme a Brusa proprio del Novara: “La partita sarà ostica perché andiamo su un campo difficile, contro il Novara che ha giocatori esperti. Loro hanno già ottenuto un buon risultato vincendo contro l’Eboli con un risultato netto. Noi comunque siamo una squadra giovane che ha bisogno di crescere e sabato sarà la verifica di quello che sappiamo fare. Le reti spero arrivino. Abbiamo però visto che quest’anno siamo più competitivi rispetto alla stagione passata, con anche Ale (Franchi) e Tommy (Marchesini) che fanno gol.”.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 2, Scandiano, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.