Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Scandiano a valaga a Novara: primato in A2 e tra i bomber


I rossoblù di Crudeli chiudono la partita nei primi minuti. De Pietri e Franchi segnano a valanga e guidano la classifica marcatori. In pista anche Crudeli, applaudito dai suoi storici tifosi.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 15/11/2016 - 11:50 - Ultima modifica 19/11/2016 - 10:26

Partita assolutamente senza storia sin dall'inizio. Sblocca infatti il risultato Alessandro Franchi, ad 1 minuto dall'inizio su azione, e appena 2 minuti dopo segna Tommaso Marchesini. A seguire valzer di reti di Samuele De Pietri e Alessandro Franchi. Segnano anche Alex Raffaelli e Matteo Ninci a dimostrazione che tutta la squadra è pericolosa in fase offensiva.
Mister Crudeli fa scendere in pista l'intera rosa sostituendo in porta, nel secondo tempo, Nieddu con Scaltriti. Lo stesso Crudeli ha avuto l'occasione di scendere in pista e giocare alcuni minuti a fine partita, acclamato dai novaresi che ancora ricordano le sue prodezze delle stagioni trascorse a Novara.
Nota più piacevole e interessante è che i due capocannonieri del campionato siano Samuele De Pietri con 10 reti e Alessandro Franchi con 7 reti, entrambi del Roller Hockey Scandiano.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 2, Scandiano, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.