Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

È sbarcato a Lodi Esteban Rocchetti


In mattinata la presentazione alla stampa, poi in serata l’incontro coi tifosi

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 11/09/2005
LODI - È arrivato dopo quasi un giorno di viaggio il nuovo attaccante dell’Amatori Lodi Esteban Rocchetti. Partito sabato mattina alle 6 si è dovuto trasferire da San Juan a Mendoza, per poi fare scalo a Santiago del Cile da dove ha preso l’aereo per Madrid e infine l’ultimo cambio per la Malpensa, dove è arrivato alle 11.30 di domenica mattina.
Rocchetti è giovanissimo, compirà 20 anni il prossimo 19 Settembre, ma sembra un ragazzo sveglio, occhi azzurri e codino alla”Maratona”, di definisce “attaccante da area, preferisco giocare vicino al portiere e fare gol”, insomma, l’uomo che mancava ai giallorossi, d’altronde il mister Citterio aveva chiesto a Carlos Coria un ragazzo con queste qualità, per cercare di colmare le lacune in attacco avute nella passata stagione.
Rocchetti ha avuto subito i primi contatti con i dirigenti e la stampa locale e nonostante il viaggio massacrante ha dispensato sorrisi ed entusiasmo a tutti.
Per “el Kito” come lo chiamano in Argentina, un pomeriggio di riposo per poi incontrare in serata l’abbraccio dei tifosi di Lodi nel ritrovo del Fashion Garden di Lodi, prima di cominciare gli allenamenti con la squadra nella serata di domani.





© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.