Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sarlerno vince a valanga in serie B sulla pista di Matera


Successo netto della squadra campana che recupera due punti al Molfetta, fermato nel derby dal Giovinazzo, e consolida il secondo posto nella classifica del gruppo D di serie B.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 26/01/2016 - 09:42 - Ultima modifica 29/01/2016 - 08:32

Domenica si è disputata a Matera la terza giornata del campionato nazionale serie B (girone D) che a visto di fronte l'Hockey Matera ed i salernitani del presidente Gianfranco Camisa.
Come appare chiaro dal risultato finale di 10-1 a favore dei campani, la Campolongo Roller ha dominato per tutta la gara contro la pur brava squadra "mista" materana. Infatti i salernitani sono andati subito in vantaggio con 4 reti di Daniele Esposito e successivamente, sviluppando il solito bel gioco, realizzavano ancora con 2 reti l'under 20 Gianmarco Durante ed una con Francesco Di Concilio e Danilo Santimone chiudendo cośì l'ottimo primo tempo.
Nella ripresa con la Campolongo Hospital Roller Salerno sotto tono e paga del risultato acquisito, veniva fuori il Matera con ottime giocate e realizzava con Pamela Lapolla. Ristabilivano poi le distanze Francesco Di Concilio e Gaetano Ventre.
Hockey Matera: Chieco Valerio, Guida Mauro, Mele Maria Teresa, Nicoletti Luca, Lapolla Pamela (1), Stella Luigi, Calia Valeria, Gallotta Alessandra, Di Stanio Gloria, Gaudio Valentina. Allenatore Santochirico Emanuele.
Campolongo Hospital Roller Salerno: Marrazzo Juanito, Ventre Gaetano (1), Santimone Danilo (1), Amato Emanuele, Esposito Daniele (4), Melillo Andrea, Giudice Giuseppe, Di Concilio Francesco (2), Durante Gianmarco (2). Allenatori Giudice Massimo e Rotolo Alfonso.
Domenica 31 gennaio i salernitani affronteranno ancora in trasferta il Giovinazzo, mentre le squadre giovanili under 11 ed under 17 saranno di scena a Molfetta .

Parole chiave: Serie B, Girone D, Salerno, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.