Nuovo corso per l´Hockey Sandrigo in vista della nuova stagione su pista. L´estate ha portato con sé un “rimpasto di governo” nel club di serie A2 e anche un cambio nello staff tecnico.
Salutato Roberto Zonta, dopo due stagioni condite con la doppia conquista dei playoff, toccherà a Fausto Pozzan guidare i biancocelesti nel quarto campionato di fila in cadetteria.
Pozzan, uno dei “monumenti” dell´hockey della vicina Breganze, non sarà affatto un volto nuovo per gli appassionati del palasport di Sandrigo, dove ha giocato da portiere conquistando la prima storica promozione in A1 a fine anni ´80.
Per lui, che ricopre anche la carica di presidente del Pool Hockey Pista Vicenza, l´incarico di tecnico del Sandrigo, dunque, dopo aver guidato la squadra di B e le giovanili della vicina Breganze nella scorsa stagione agonistica. Oltre a far parte dello staff della neonascente Nazionale femminile che di recente a Roana ha allestito uno stage con venti giovani azzurre.
Novità anche nella composizione del quartier generale biancoceleste, guidato dal presidente Dario Scanavin.
Tutto da scoprire il parco giocatori, anche se è facile aspettarsi che la società attinga al proprio vivaio per colmare eventuali partenze.
Omar Dal Maso