Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sandrigo e Roller bando alle sorprese con le cenerentole


I recuperi con Salerno e Modena

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 21/02/2012 - 15:39

Per Carnevale arrivano a Sandrigo e Bassano le due cenerentole cadette di serie A2. Si giocherà in divisa e non in maschera il doppio recupero – del 16° turno – che vede impegnate due formazioni vicentine a caccia di punti buoni per entrare nel lotto delle qualificate ai playoff.
Palline al centro stasera alle 20.45, con il Campolongo Salerno stavolta chiamato all´appello dopo il “pepato” rinvio deciso a tavolino dalla Lega, causa maltempo. Campani penultimi ma non ancora tagliati fuori dai giochi, Sandrigo in altalena ma sempre affidabile sulla pista amica che stasera recupera Barbiero. Il settimo posto attuale lascia tranquilli Crovadore e compagni sul tema salvezza, ma il pass per i playoff è ancora in bilico. In caso di vittoria sarà aggancio ai cugini stretti del Vaccari Montecchio.
Si è riaffacciata alla finestra riservata alle migliori otto del girone anche la Roller Bassano di Nunes, corsaro in vesti da ex, giocatore prima e allenatore poi, dei gialloblu. La vittoria a sorpresa di sabato sera a Thiene (per 2-1, gol di Negrello e Carpinelli) conferma la bontà del percorso di crescita. Il Villa Oro Modena fanalino di coda tenterà di accecare Marangoni e compagni e lasciare l´unica casella riservata alla retrocessione in serie B. I bassanesi devono far cassa per lanciarsi nella volata per l´ottavo posto – o anche più su – che varrebbe i playoff.
Terzo recupero della serata carnevalesca è Correggio-Amatori Vercelli.
La classifica dopo 17 giornate: Ripor Thiene punti 37, Effenbert Novara 35, Viareggio 32, Castiglione 30, Vaccari Montecchio Precalcino 26, Pordenone 24, Sandrigo* 23, Amatori Vercelli* e Roller Bassano* 21, Correggio* 16, Campolongo Salerno* 13 e Villa Oro Modena* 6. (* una partita in meno).

Omar Dal Maso

Parole chiave: Serie A2, Giornata 16, Hockey Sandrigo, Roller Bassano, Roller Salerno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.