Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Sandrigo-Castiglione, primo atto della finale dei play off promozione


Tre partite in 10 giorni per conoscere il nome che ancora manca ai quadri della prossima serie A1. Sabato sera a Sandrigo si gioca l'unica partita in terra vicentina, prima delle gare decisive al Casa Mora.

LIVESCORE: Serie A2

Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/05/2016 - 17:46 - Ultima modifica 15/05/2016 - 13:33

Anche il campionato di serie A2 ha la sua finale. E' quella dei play off che, in realtà, serve per assegnare il secondo posto alle spalle del Correggio Hockey, già promosso al termine della stagione regolare. E in finale sono arrivate le squadre che si sono piazzate seconda e terza alle spalle degli emiliani: il Castiglione e il Sandrigo.
I maremmani hanno superato in semifinale il Montecchio Precalcino in due sole partite. Non senza qualche problema dato che, dopo avere vinto gara-1 in Veneto, hanno rischiato grosso in gara-2, trovandosi a rimontare uno svantaggio di 0-4 a metà gara che non lasciava intravedere nulla di buono. La legge del Casa Mora, però, sembra essere infallibile in questa stagione: 12 vittorie in altrettante partite. Se sarà così anche in finale, il Castiglione salirà in A1 (peraltro dopo avere dominato il campionato per tre quarti della sua durata).
Si parte però dalla pista di Sandrigo che è stata fatale allo Scandiano, considerato favorito in questi play off dopo l'inserimento di Squeo e la vittoria in coppa Italia. I reggiani di Crudeli, però, non avevano fatto i conti con la voglia di vincere dei ragazzi di Marozi, capaci di superare lo shock della pesante sconfitta in gara-1 e di rimontare e vincere in casa grazie a due partite perfette, giocate davanti ad un pubblico da serie superiore che certamente non mancherà di farsi sentire anche sabato sera.
Dopo gara-1 a Sandrigo, la sfida si sposterà in Maremma per gara-2 sabato 21 maggio ed eventuale gara-3 martedì 24 maggio.

Parole chiave: Serie A2, Play Off promozione, Finale, Gara 1, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.