Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Salerno vince di goleada la partita contro il Giovinazzo


Sabato sera la squadra del patron Camisa ha disputato una partita superlativa vincendo 10-1 contro un ottimo Giovinazzo nella seconda giornata del girone D di serie B.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 20/01/2016 - 10:37 - Ultima modifica 24/01/2016 - 18:40

La squadra tutta salernitana guidata dagli allenatori Massimo Giudice e Alfonso Rotolo ha sfoderato azioni corali di alta classe al fine di poter superare un avversario veloce, tecnico e determinato. Salerno in gol con Esposito al 3' minuto, con Di Concilio al 6', di nuovo con Esposito all'8' ed con Giudice al 14° che realizzava un rigore.
Nel secondo tempo i ragazzi rientravano in pista ancora più determinati e realizzavano ancora Esposito e per due volte Di Concilio. Negli ultimi dieci minuti di gioco per il Giovinazzo accorciava Angione e Giudice concludeva con altri ottimi 3 gol.
Oltre allo scatenato attacco, un elogio và ad una difesa solida, con i portieri Juanito Marrazzo e Lucio Liambo, i difensori gaetano ventre e Danilo Santimone e all'innesto continuo dei giovani Francesco Durante, Emanuele Amato e Gianmarco Durante che hanno dato un grosso contributo per l'eccellente risultato.
Il folto pubblico entusiasta dell'ottimo gioco ha applaudito durante e a fine gara entrambe le squadre.

AFP Giovinazzo: Salvemini Fabio, Angelico Pasquale, Angione Giovanni (1), Carbonara Gaetano, Colamaria Gaetano, Depalo Gaetano, Farinola Giuseppe, Lanza Adriano. Allenatore: Camporeale Dino.
Campolongo Hospital Roller Salerno: Marrazzo Juanito, Ventre Gaetano, Santimone Danilo, Amato Emanuele, Esposito Daniele, Durante Gianmarco, Giudice Giuseppe, Di Concilio Francesco (3), Durante Francesco, Liambo Lucio. Allenatori: Giudice Massimo / Rotolo Alfonso.

Domenica 24 gennaio 2016 ls Roller Salerno dovrà affrontare la difficile trasferta di Matera.

Parole chiave: Serie B, Girone D,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.