Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Salerno espugna Matera e vola al comando del girone col Molfetta


Nella seconda giornata del girone E, la squadra campana si impone per 4-3 in casa del Matera. Domenica prossima a Molfetta il primo scontro diretto al vertice.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 21/01/2015 - 10:26 - Ultima modifica 25/01/2015 - 10:22

La Campolongo Hospital Roller Salerno ha espugnato domenica la difficile pista di Matera nel Campionato Nazionale Serie B girone E vincendo per 4-3.
La Squadra del Presidente Camisa ha ottenuto il secondo successo consecutivo nin campionato portandosi in cima alla classifica unitamente all'Hockey Molfetta, avversario che dovrà affrontare domenica prossima in trasferta.
La gara è iniziata subito a favore della Campolongo Roller Salerno che si è portata in vantaggio per 3-0 con reti di Di Concilio, Durante e Ventre, per subire poi la rimonta del Matera chiudendo il primo tempo con il risultato di 3 a 2 a proprio favore.
Verso la fine dell'incontro la Roller si è portata sul 4 a 2 con una ulteriore rete di Di Concilio poi, causa sicuramente la stanchezza per il pavimento in parquet molto duro, il Matera ha accorciato le distanze, ma senza impensierire la compagine salernitana.
 
Pattinomania Matera: El Haouzi, Santeramo, Antezza, Santochirico, Mele, Lapolla, Taccardi, Antezza E., Calia, Chieco , All. Santochirico Emanuele.  
C.H. Roller Salerno: Melillo Giancarlo, Ventre Gaetano, Amato Emanuele, Melillo Andrea, Durante  Francesco, Durante Gianmarco, Giudice Giuseppe, Di Concilio Francesco, Visconti Marco, De Martino Gennaro All. Rotolo Alfonso.

Parole chiave: Serie B, Giornata 2, Salerno, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.